Grande successo a San Vendemiano per l’evento con il coro Gli Sconcertati, diretto dal maestro Andrea Mazzer, e il cantante Enrico Nadai, tenutosi domenica all’Auditorium della Scuola di Musica “A. Coletti” a San Vendemiano.
Il concerto ha registrato una grande partecipazione di pubblico, tanto che molte persone sono state costrette a tornare a casa a causa dell’afflusso di spettatori, oltre la capienza massima dell’auditorium.
L’assessore alla Cultura Raffaella Camarotto ha portato i saluti dell’Amministrazione Comunale di San Vendemiano e del maestro Giancarlo Nadai, presidente dell’Associazione Culturale “A. Coletti”.
Variegato il repertorio che Gli Sconcertati hanno offerto al pubblico, spaziando tra brani di celebri autori come Pentatonix, Cohen, Elisa, Gazzè e molti altri.
Le performance sono state arricchite dal pianista Giovanni Tonon e dal percussionista Alberto Mazzer.
Il cantante Enrico Nadai ha proposto alcuni dei suoi brani autoriali più emozionanti come “Quello che hai lasciato a me”, “Ninna nanna per lei”, “Vite che non ho”, “Margherita” e “Voglio te”…
Insieme al coro, il cantante ha creato momenti di grande emozione e coinvolgimento con il suo cavallo di battaglia “Hallelujah” di L. Cohen.
L’esecuzione di “Andiamo via”, brano firmato da Enrico Nadai, ha regalato un’ulteriore esperienza indimenticabile, anche grazie al contributo della cantante Angela Bertuol.
“Oltre al Comune di San Vendemiano, per l’impegno nel contribuire nel promuovere e sostenere iniziative culturali di alta qualità come questa, si ringrazia l’azienda Home Cucine di Cison di Valmarino. – affermano dall’Associazione Musicale Toti Dal Monte – Questa indimenticabile serata musicale rimarrà un ricordo prezioso per chi ha avuto la fortuna di partecipare”.
(Foto: Associazione Musicale Toti Dal Monte).
#Qdpnews.it