Guida e alcol, domani sera un incontro pubblico dell’Acat Sinistra Piave all’Auditorium Battistella – Moccia

L’Associazione Acat Sinistra Piave e le famiglie della zona di Pieve di Soligo dei Club alcologici territoriali (Metodo Hudolin) organizzano un incontro aperto alla cittadinanza sul delicato (e sempre attuale) tema “Guida e alcol”, che si svolgerà domani venerdì 18 novembre con inizio alle ore 20 nell’Auditorium “Battistella Moccia” di Pieve di Soligo, in piazza Vittorio Emanuele II n. 9.

L’incontro pubblico ha il patrocinio, la collaborazione e il contributo del Comune di Pieve di Soligo e la collaborazione della Polizia locale di Pieve di Soligo e delle associazioni “Alba, luci sulla buona strada” e “La rete di Malachia”.

“Noi, membri di Club e Associazione – spiegano gli organizzatori – porteremo una diretta testimonianza di come il nostro lavoro di prevenzione della salute e attenzione alla persona possa prevenire eventi tragici che nell’ultimo periodo hanno toccato tutti da vicino, come le morti sulla strada”.

Nel corso della serata saranno premiate le persone che nell’arco degli ultimi 6 mesi hanno compiuto l’anno di sobrietà con un attestato. A conclusione dell’incontro ci sarà un rinfresco offerto dalle famiglie dell’associazione.

Acat Sinistra Piave Odv è un’associazione di volontariato senza fini di lucro, composta da club di famiglie con un servitore – insegnante ispirati all’approccio ecologico – sociale del metodo scientifico Hudolin. Ne fanno parte famiglie con problemi alcolcorrelati e complessi (alcol e droga, alcol e problemi psichici, gioco d’azzardo…). Obiettivo dell’associazione è promuovere e proteggere la salute delle persone. Info: www.acatsinistrapiave.it.

(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
5
Shares
Articoli correlati