Il “grazie” della famiglia di Andrea Ros per l’affetto della comunità: ad asilo e Iov le offerte raccolte. Domani la messa a una settimana dalla morte

Lo scorso sabato 30 luglio il Duomo di Pieve di Soligo era gremito di gente riunita nel dolore per il funerale di Andrea Ros, consigliere comunale e uomo molto attivo nella comunità (vedi articolo).

La partecipazione è stata numerosa e a rendergli omaggio si sono presentati anche diversi politici e amministratori del territorio.

La famiglia Ros ha apprezzato il gesto di vicinanza di così tanti cittadini e, ringraziando tutti per la presenza e l’affetto dimostrati, fa ora sapere la destinazione delle offerte raccolte, cifra che si aggira tra i 2 mila e i 3 mila euro.

Le offerte raccolte durante la funzione religiosa verranno devolute all’asilo di Pieve di Soligo, che è stato frequentato dalla figlia maggiore di Ros e al quale è iscritto anche il figlio minore. La struttura godrà quindi di un contributo particolarmente utile.

Le restanti offerte, ottenute direttamente dai privati cittadini, andranno all’istituto oncologico veneto (IOV) di Padova, dove Andrea Ros è stato seguito con attenzione e professionalità.

La famiglia Ros ribadisce il sentito ringraziamento a tutti coloro che hanno dedicato un momento nel ricordare Andrea, a coloro che hanno partecipato alla funzione funebre, a chi è intervenuto e ha partecipato condividendo questo momento.

Domani, giovedì 4 agosto alle 18.30 nel Duomo pievigino, verrà celebrata una santa messa dedicata ad Andrea a una settimana dalla sua scomparsa.

(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Related Posts