Il Lions Club di Pieve di Soligo dona buoni spesa per un valore di 2.500 euro alle famiglie bisognose del territorio

Il 2020 è stato un anno molto complicato per molte persone che si sono trovate in condizione di grande disagio: per questo il Lions Club di Pieve di Soligo ha deciso di stare accanto ad alcune famiglie del territorio mettendo a disposizione dei pacchetti di buoni spesa da utilizzare in alcuni supermercati della zona.

La somma messa a disposizione per questo progetto ha un valore di 2.500 euro e i buoni sono stati consegnati dal presidente del Lions Club Anna Rosada, insieme al responsabile service e past president Renzo Bello, alla signora Loredana Brun, presidente della Conferenza di San Vincenzo “Maria Assunta” di Pieve di Soligo.

Il presidente Brun provvederà a destinare i buoni alle famiglie in difficoltà seguite dalla Conferenza stessa e in piccola parte alla parrocchia.

Con questo Service chi usufruirà dei buoni spesa potrà farlo in piena libertà e autonomia, nel totale rispetto della privacy – spiegano dal Lions Club di Pieve di Soligo – Con questo gesto intendiamo essere presenti nel territorio con un’azione concreta e mirata, dando un aiuto a chi non può rifornirsi del necessario, data l’attuale situazione di sofferenza anche economica”.

“Mai come in questo momento il Lions Club sente, nel vero senso della parola, il “servire” come parte integrante del suo fondamento e della sua ragione d’essere – concludono -, la solidarietà come missione e l’impegno responsabile verso i più deboli come valore imprescindibile”.

(Fonte: Andrea Berton © Qdpnews.it).
(Foto: Lions Club Pieve di Soligo).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati