Il Luogotenente Andrea Bo è il nuovo comandante della Stazione Carabinieri di Pieve di Soligo, stazione che dipende dalla Compagnia di Vittorio Veneto.
Il sottufficiale Andrea Bo, 52 anni, è originario di Torino e si è arruolato nell’Arma nel 1989. Dopo aver frequentato la Scuola Marescialli e Brigadieri di Velletri, è stato comandante di squadra presso il 4° Battaglione Carabinieri “Veneto” a Mestre per un triennio, per poi prestare servizio alla Stazione di Piove di Sacco, nel padovano per cinque. Negli ultimi dodici Bo ha prestato servizio nella Stazione di Cison di Valmarino.
Alla Stazione di Pieve di Soligo il Luogotenente Bo ha “preso le consegne” dal Luogotenente Alberto Bosco, ora Comandante della Stazione di Vittorio Veneto (vedi articolo).
Al nuovo comandante della stazione di Pieve di Soligo vanno gli auguri di un buon lavoro da parte del Comandante provinciale, Colonnello Gianfilippo Magro, del Capitano Francesco Galante, Comandante della Compagnia di Vittorio Veneto, e dei numerosi colleghi che nel corso degli anni ne hanno apprezzato le qualità personali e professionali.
(Foto: Carabinieri).
#Qdpnews.it