Gli affetti di Vittorio De Faveri inizieranno questo 2025 dando l’ultimo saluto al 55enne, deceduto dopo essere scomparso e ritrovato in zona San Boldo.
De Faveri si era allontanato con la propria vettura dalla sua abitazione di Pieve di Soligo, nella giornata dell’Antivigilia, non lasciando tracce di sé e della sua destinazione.
Tutto ciò aveva attivato un gran dispiegamento di forze, impegnate nel perlustrare la zona del Pievigino e le aree limitrofe, mentre veniva diffuso un appello per ritrovare l’uomo.
Appello che aveva funzionato, dato che era stata avvistata la sua vettura (grazie alla diffusione dei dettagli del modello e della sua targa) e, quindi, era stato possibile ritrovare il 55enne.
La notizia, pur essendo stato ritrovato l’uomo in stato confusionale e con un principio di assideramento, era stata accolta positivamente e come un lieto fine.
Poi la triste notizia del suo decesso, nonostante le cure portate dai medici, a pochi giorni dal suo ritrovamento.
Nel frattempo, la famiglia ha voluto dedicare al proprio caro un messaggio accorato in epigrafe: “In ogni ombra c’è la luce, in ogni lacrima c’è un sorriso” si legge.
Vittorio De Faveri lascia la mamma Lina, lo zio Bruno con Laura, i cugini, le famiglie De Faveri e tutti gli amici.
Il funerale sarà celebrato domani giovedì 2 gennaio alle 15.30 nel Duomo di Pieve di Soligo, dove il Santo Rosario verrà recitato questa sera alle 19.30.
(Autore: Arianna Ceschin)
(Foto: archivio Qdpnews.it)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata