Incendio in via Brandolini a Solighetto: strada chiusa al traffico, sul posto i Vigili del fuoco

Un incendio (nelle foto) è scoppiato nel tardo pomeriggio di oggi a Solighetto, in un condominio di via Brando Brandolini, situato tra le laterali via Marcantonio Bragadin e Europa Unita. Da una prima ricostruzione sul posto pare che ad andare a fuoco sia stata una caldaia.

Per spegnere le fiamme sono intervenuti i Vigili del fuoco, insieme ad una pattuglia dei Carabinieri e alla Polizia locale di Pieve di Soligo. Sembra che per ora non ci siano feriti, solo una persona che avrebbe avuto un leggero malore dopo aver inalato del fumo, medicata sul posto dall’ambulanza del Suem 118, al momento in attesa che i pompieri concludano l’intervento per escludere la presenza di altre persone all’interno dell’edificio.

Via Brandolini, la strada alberata che da Pieve conduce sino al centro della frazione, al momento è chiusa al traffico per consentire ai soccorritori di operare in sicurezza. A dare una mano per regolare la viabilità provvisoria anche il presidente Loris Dalla Torre dell’associazione Amici per Solighetto.

Solighetto incendio via Brandolini 1
(Fonte: redazione Qdpnews.it).
(Foto: Qdpnews.it ® riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati