Un incendio (nelle foto) è scoppiato quest’oggi in un capannone nella zona industriale di Pieve di Soligo. Ad andar a fuoco uno stabilimento dismesso in via degli Artigiani, sul retro del centro commerciale che ospita il Bennet, nella ex sede della Faj Components Group, ditta ora fallita.
Da una prima ricostruzione sul posto, pare che degli operai stessero lavorando all’esterno della fabbrica per smontare un silos, utilizzando un flessibile per tagliare il metallo. Sarebbero state proprio le scintille causate dallo strumento a finire su del materiale infiammabile – sembrerebbe carta e legno – presente all’interno della struttura, innescando così l’incendio, dal quale si è alzata in cielo una colonna di fumo nero visibile in tutta la zona circostante.
Sul posto sono intervenuti la Polizia locale, i Carabinieri di Pieve di Soligo, l’assessore pievigino Roberto Menegon e i Vigili del fuoco di Conegliano, impegnati ora nelle operazioni di spegnimento. Da quanto appreso finora, pare che fortunatamente non ci siano feriti.
{cwgallery}
(Fonte: redazione Qdpnews.it).
(Foto: Qdpnews.it ® riproduzione riservata).
#Qdpnews.it