Incidente davanti al collegio Balbi: perde il controllo del veicolo e sperona un’altra auto, un ferito

Strada chiuda e sirene del Suem: oggi alle 13.20 si è verificato un incidente davanti al collegio Balbi di Pieve di Soligo. Coinvolti due veicoli: un suv Toyota Rav4, in direzione del centro, ha perso il controllo del veicolo forse a causa dell’elevata velocità e ha urtato un angolo di un’abitazione sulla destra, all’altezza della leggera strettoia di via Sartori.

kinesiostudio nuovo

Dopo l’impatto l’auto ha proseguito la sua corsa colpendo anche una tubatura di deposito del metano e ha poi invaso la corsia opposta, centrando una Golf, condotta da A,D. di 35 anni, rimasto ferito fortunatamente in modo non grave.

2 copy copy

L’incidente ha provocato la chiusura della strada e l’intervento dei carabinieri, ambulanza, automedica e anche i Vigili del fuoco, chiamati per la messa in sicurezza del vano del metano e assicurarsi che non vi fossero fughe di gas. Per lo stesso motivo sono intervenuti anche gli stessi tecnici della compagnia di gas, rilevandone in effetti una non troppo significativa.

3 copy copy

L’autista del suv, che ha provocato la collisione è rimasto illeso. D.A. è stato prima medicato sul posto e poi caricato in ambulanza e trasportato all’ospedale di Conegliano per ulteriori accertamenti.

(Fonte: Redazione Qdpnews.it).
(Foto: Qdpnews.it © riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati