Sono iniziati oggi lunedì e proseguiranno domani i lavori di riasfaltatura, efficientemente energetico e abbattimento delle barriere architettoniche di via Mazzini e via Gioberti.
L’intervento è l’ultimo di una serie di lavori di sistemazione del manto stradale che ha interessato nei mesi scorsi il comparto di via Garibaldi e via Zanzotto.
Anche nel caso di via Mazzini e Gioberti il lavoro di asfaltature è stato preceduto dalla messa in sicurezza delle linee di sottoservizi (acquedotto e condutture del gas). Per consentire lo svolgimento dei lavori da domani martedì 5 settembre e fino a venerdì 15 dello stesso mese nelle due vie sarà in vigore una limitazione della circolazione e della sosta.
“I lavori proseguiranno per qualche giorno – commenta l’assessore ai lavori pubblici Giuseppe Negri – Ci scusiamo per eventuali disagi arrecati ai cittadini, abbiamo pianificato l’intervento per ottimizzare al massimo i tempi”.
Conclusi i lavori nel quadrante del centro, prossimamente si procederà con l’asfaltatura di via Francesco Fabbri a Solighetto.
(Foto: Qdpnews.it).
#Qdpnews.it