Natale in Musica al Galivm di Solighetto con gli allievi della “Toti Dal Monte”

Mercoledì sera 28 dicembre gli allievi di Canto Moderno dell’Associazione Musicale “Toti Dal Monte” si sono esibiti alla Birreria Galivm di Solighetto.

Perché, come recita una delle canzoni proposte durante la serata: “A Natale puoi fare quello che non puoi fare mai”: anche stupire il pubblico con una inattesa ventata di musica live. A tema natalizio, ovviamente.

Il Galivm – conosciuto per il clima accogliente, il buon galletto allo spiedo e la birra di qualità – ha ospitato undici allievi della “Toti”, dai 7 ai 14 anni, preparati dal cantante Enrico Nadai e dalla Prof.ssa Loredana Zanchetta, coordinatrice dell’evento.

Nel programma musicale non sono mancati i canti natalizi più famosi al mondo, che hanno messo d’accordo tutto il pubblico, come “Tu Scendi dalle Stelle”, “Astro del Ciel”, “Let It Snow!” e “Jingle Bell Rock” di Bobby Helms. Sono stati proposti anche brani tratti da importanti successi italiani: Irene Grandi, “Bianco Natale”; Enrico Ruggeri, “Piccola Lettera Di Natale”; Renato Zero, “Buon Natale” e Cesare Cremonini con “Ecco qua il Natale”.

L’Associazione Musicale “Toti dal Monte” opera nel territorio da 50 anni, con all’attivo più di 6.000 allievi formati. I più meritevoli e talentuosi sono coinvolti in eventi musicali, culturali e ludici, come appunto questa inusuale serata live, per offrire loro la possibilità di confrontarsi con un vero e proprio pubblico.

(Foto: Giancarlo Nadai).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati