Buon Natale.
L’augurio a Voi, lettrici e lettori di Qdpnews.it – Quotidiano del Piave, arriva caloroso e soprattutto sincero da tutti noi che ogni giorno cerchiamo di raccontarVi il nostro splendido e unico territorio.
Crediamo che il Natale rappresenti un Messaggio d’Amore universale che nasce da… una nascita, quella di Gesù Bambino, tramandata fino a noi dalle Sacre Scritture. Un Messaggio di speranza, di ottimismo, soprattutto di pace – quanto mai agognata, a livello internazionale, in questi mesi e anni.
E proprio con il desiderio di declinare il Messaggio d’Amore del Natale nel modo più universale possibile abbiamo scelto, quest’anno, di realizzare un video in cui persone che a tutti gli effetti sono parte del nostro territorio fanno gli auguri nella lingua delle loro origini. Lingua o – come noterete nella parte finale del video – dialetto.
Storie e culture diversissime sono racchiuse nei volti e nelle voci del video, parte integrante di questo articolo che, dopo la frase del Calendario Geniale, apre il Natale del Signore 2024: perché l’informazione non si ferma nemmeno oggi.
A Voi, e a tutte le persone che sono nei Vostri cuori, i nostri migliori Auguri.
(Autore: Redazione di Qdpnews.it)
(Foto e video: Qdpnews.it)
(Articolo, foto e video di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata