Nel mese della prevenzione, Supermercati Visotto raccoglie fondi per Advar

Dal 2 al 29 ottobre, in occasione del Mese della Prevenzione, Supermercati Visotto promuove una raccolta fondi grazie alla quale vengono devoluti 0,50 euro in favore di Advar, per ogni confezione di frutta secca acquistata tra quelle delle linee Fatina, Noce Lara e Snackando.

“Ottobre è il Mese della Prevenzione ed è di conseguenza il periodo dell’anno in cui aumenta l’attenzione delle persone grazie alla diffusione di messaggi inerenti prevenzione, diagnosi e cura in campo oncologico” spiega il presidente del gruppo Roberto Visotto.

“Noi di Supermercati Visotto abbiamo voluto anche quest’anno fare la nostra parte e abbiamo scelto di sostenere e di parlare di Advar, ONLUS con sede a Treviso e ad Oderzo che offre assistenza ai malati e accompagna le famiglie nell’elaborazione del lutto. La fase della malattia che vedono da vicino gli operatori e i volontari di Advar è probabilmente quella di maggior sofferenza, perciò ringrazio questa associazione e chi ne fa parte per la forza che dimostrano con il loro impegno e dedizione. Siamo fiduciosi del fatto che i nostri clienti in questo periodo faranno una scelta ragionata e solidale e ci aiuteranno non solo a sostenere economicamente Advar, ma anche a diffondere i valori di questa associazione con il passaparola” conclude Visotto.

“Ringrazio il Presidente Roberto Visotto insieme a tutti i collaboratori impegnati nel progetto, a nome mio e di tutta l’Advar per l’iniziativa che stanno portando avanti nei diversi punti vendita nel nostro territorio. Un’importante testimonianza da parte della Comunità a supporto dei servizi dell’Advar, tutti dedicati gratuitamente ai cittadini” dichiara Anna Mancini, presidente dell’Advar.

(Autore: Dplay)
(Foto: Supermercati Visotto)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Total
0
Shares
Related Posts