Nuovo segretario a Pieve di Soligo e Refrontolo: Rosario Cammilleri prende il posto di Daniela Nadalin

Primo consiglio ieri sera, lunedì 23 luglio, per il nuovo segretario comunale dei Comuni convenzionati di Pieve di Soligo e Refrontolo, Rosario Cammilleri (nella foto),  sessant’anni, originario di Palermo, ma residente da tempo a Belluno.

Cammilleri sostituisce la dottoressa Daniela Nadalin, alla quale negli ultimini quattro anni, dal 2014, è spettato il compito di accompagnare i sindaci Stefano Soldan e Loredana Collodel nel proprio mandato che ora andrà in pensione. Ufficialmente, il nuovo incarico inizierà a settembre, mai ieri sera il nuovo segretario ha avuto già modo di prendere confidenza con i suoi nuovi Comuni.

Laureatosi in giurisprudenza nel 1982, Rosario Cammilleri ha lavorato finora soltanto nei municipi della provincia di Belluno, prestando servizio negli anni a Voltago Agordino, Taibon Agordino, La Valle Agordina, Ponte della Alpi e Agordo; in questi ultimi due Comuni, inoltre, ha svolto anche l’incarico di direttore generale.

“Diamo tutti il benvenuto al nuovo segretario, che ci accompagnerà da qui fino alla fine del mandato”, è stato il sobrio saluto del sindaco Soldan, prima di iniziare la discussione dei vari punti all’ordine del giorno.

(Fonte: redazione Qdpnews.it).
(Foto: Qdpnews.it ® riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Related Posts