Parcheggi in via Stadio, Forza Pieve: ennesima prova d’incapacità di sindaco e assessore

Riceviamo da Forza Pieve, gruppo di minoranza del consiglio comunale di Pieve di Soligo, e pubblichiamo:

Il Gruppo Politico Forza Pieve è preoccupato per la realizzazione delle opere pubbliche di Pieve di Soligo. Solo qualche mese fa è stato realizzato il parcheggio in Via Stadio spendendo qualche centinaio di migliaia di euro e creando le condizioni di pericolo per i ragazzi delle scuole in via Schiratti. Oggi si apprende dalle dichiarazioni dell’assessore Negri che si pensa di modificare i parcheggi spendendo altre decine di miglia di euro.

Come ha affermato l’assessore ai lavori pubblici, Giuseppe Negri (qui l’articolo), “questo progetto è frutto di un lungo lavoro di studio ed è servito del tempo per elaborarlo. Il parcheggio di via Stadio non era stato pensato in origine come fermata per le corriere, ma dopo i confronti con Mom e la dirigenza dell’Isiss Casagrande abbiamo optato per questa soluzione, la migliore a nostro avviso per garantire la sicurezza degli studenti”. Inoltre la modifica verrebbe realizzata durante il periodo scolastico creando ulteriore pericolo per i ragazzi.

Sempre stando alle dichiarazioni dell’assessore Negri, nulla sarebbe deciso perchè il progetto deve ancora essere portato in giunta: non vorremmo essere al suo posto e non possiamo pensare la reazione dell’assessore Roberto Menegon.

Questa è l’ennesima prova dell’incapacità del sindaco Stefano Soldan e dell’assessore ai lavori pubblici di realizzare le opere pubbliche, e la follia è che per realizzarle hanno venduto le quote Ascopiave.

Forza Pieve

Total
0
Shares
Articoli correlati