La Comarella di Valdobbiadene si è aggiudicata i lavori per completare palazzo Vaccari a Pieve di Soligo. “La gara d’appalto, che per la selezione della ditta aggiudicatrice prevedeva la proposta di migliorie da apportare al progetto da parte delle imprese, ha visto l’Impresa Comarella aggiudicarsi il lavoro con il massimo dei punti relativi all’offerta tecnica – è la nota diramata dall’azienda valdobbiadenese – L’impresa realizzerà i lavori in associazione temporanea d’imprese con le ditte Elettricità Pilon e Zorzetto Mario, che cureranno rispettivamente la parte dell’impianto elettrico ed idrotermosanitario”.
Il cantiere potrà partire allo scadere dei 35 giorni dall’aggiudicazione previsti dalla legge, solo ai termini dei quali la vittoria nella gara d’appalto si tradurrà in un contratto vero e proprio, il che avverrà verso gli ultimi giorni di aprile e i primi di maggio.
La procedura è stata seguita dalla stazione unica appaltante della Provincia di Treviso e la base d’asta per i lavori era di 1 milione 950 mila euro. Quest’ultimo stralcio del restauro di palazzo Vaccari, che diventerà il nuovo municipio di Pieve di Soligo, prevede la sistemazione degli interni, dagli impianti sino agli arredi.
La previsione dell’amministrazione, in accordo con la ditta aggiudicatrice, è di completare i lavori in otto mesi, entro la fine di quest’anno.
(Fonte: redazione Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it