Pieve di Soligo, annullato l’evento di questo pomeriggio con la Pro loco e San Nicolò. Domenica 19 dicembre lo “Spiedo di Natale sotto l’Albero”

San Nicolò non passerà in piazza a Pieve di Soligo: lo ha comunicato poco fa il presidente della Pro loco pievigina, Erminda Brunelli, con un messaggio nei social.

“Ci dispiace comunicare – spiega Brunelli -, dato il tempo avverso, che San Nicolò non passerà in piazza oggi pomeriggio. Lascerà però a Babbo Natale tutte le caramelle per voi bambini. Quindi ci vediamo presto con lo Spiedo sotto l’Albero della Pro loco di Pieve di Soligo. Bambini, portate davvero sempre nel cuore la magia del Natale. Questo ‘credo’ meraviglioso vi porterà luce anche nei momenti più bui della vita. Credeteci sempre”.

Nel programma per questo pomeriggio erano previsti l’incontro con San Nicolò, accompagnato dal ‘mus’, e la distribuzione di caramelle e dolci ai bambini e ai ragazzi in piazza Caduti nei Lager, oltre ad aranciata, acqua, vino e vin brulè per tutti i pievigini.

Sempre per “aiutare San Nicolò”, come vuole la tradizione, in questi giorni i volontari della Pro loco hanno consegnato i sacchettini con le caramelle alle scuole materne di Pieve di Soligo.

Ma i volontari della Pro loco non spariranno perché il prossimo evento sarà domenica 19 dicembre, alle ore 12, con lo “Spiedo di Natale sotto l’Albero” in piazza Vittorio Emanuele II.

L’evento, che ha ottenuto il patrocinio della Città di Pieve di Soligo, si svolgerà nel rispetto delle normative anti-Covid e per prenotare lo spiedo da asporto si può telefonare al numero 346-2553483.

Intanto gli Alpini di Pieve di Soligo hanno posizionato l’albero di Natale in piazza Vittorio Emanuele II con la collaborazione del Comune, della Protezione civile e della ditta I.M. Montello.

Le “Penne Nere” di Pieve di Soligo assicurano che tra qualche giorno l’albero tornerà a brillare, regalando tante emozioni ai pievigini e a tutte le persone che l’anno scorso si sono fermate in centro per fare delle foto.

(Foto: Facebook).
#Qdpnews.it

Total
97
Shares
Articoli correlati