Il caldo micidiale di questi giorni ha colpito ancora: un automobilista è rimasto vittima questo pomeriggio di un malore, molto probabilmente dovuto a un colpo di calore, mentre percorreva via Montello nei pressi del centro commerciale Bennet di Pieve di Soligo.
Erano circa le 15.30. Da quanto si è appreso, I. D. M., 48 anni, residente a Godega, dipendente di una ditta che sta facendo lavori di manutenzione presso un negozio della zona, al termine del turno di lavoro si è messo alla guida dell’auto, accusando quasi subito un mancamento.
L’uomo ha potuto percorrere solo pochi metri, fermandosi sulla destra. Sul posto, allertati da automobilisti di passaggio, sono confluiti auto medica e ambulanza del Suem.
Constatate le sue condizioni, gli operatori impegnati per stabilizzare l’uomo hanno fatto arrivare sul posto anche l’elisoccorso dal Ca’ Foncello di Treviso, dove I.D.M, è stato trasportato in condizioni piuttosto critiche. I medici si sono riservati la prognosi. Per verbalizzare quanto accaduto è accorsa una pattuglia della stazione dei carabinieri di PIeve di Soligo.
Il sindaco Stefano Soldan, una volta a conoscenza di quanto accaduto, ha lanciato un appello rivolto alle persone anziane del suo comune: “Non uscite o non mettetevi alla guida nelle ore più calde della giornata, perchè potrebbe essere pericoloso”.
(Fonte: Redazione Qdpnews.it).
(Foto: Qdpnews.it ® Riproduzione riservata).
#Qdpnews.it