Con una doppia candidatura alla Camera dei deputati, nel collegio uninominale di Conegliano e in quello plurinominale di Treviso-Belluno, la 54enne Daniela Bolzan (nella foto) di Pieve di Soligo ci riprova dopo le elezioni regionali della primavera 2015, sempre tra le fila del Movimento cinque stelle.
Nata e cresciuta a Parigi da genitori italiani, laureata in lingue alla Sorbona, da circa trent’anni vive e opera nel Quartier del Piave, dove lavora come traduttrice ed insegnante di francese. Il suo nome è il secondo nel collegio plurinominale di Treviso Belluno, dietro al deputato Federico D’Incà, segno del buon lavoro svolto a livello locale dalla candidata grillina in questi tre anni.
“Per me è una nuova sfida bellissima ed è un onore poter rappresentare i cittadini – spiega Daniela Bolzan – In questo momento sto lavorando insieme ad altri candidati allo sviluppo di un progetto riguardante l’agricoltura, per aiutare cittadini e imprese a passare al biologico e poi al biodinamico, anche tramite fondi dell’Unione Europea”, annuncia l’esponente del M5S.
“Nella zona del Prosecco, non potevo non occuparmi di questo argomento – sottolinea Bolzan – Oltre all’agricoltura, poi, la mia attenzione si concentrerà in modo particolare su tassazione e sicurezza”.
(Fonte: redazione Qdpnews.it).
(Foto: Qdpnews.it ® riproduzione riservata).
#Qdpnews.it