Pieve di Soligo, il sindaco Soldan risponde a Forza Pieve: le asfaltature arriveranno a breve

Riceviamo dal sindaco del Comune di Pieve di Soligo Stefano Soldan, in risposta alle dichiarazioni di Forza Pieve sulle asfaltature delle strade, e pubblichiamo.

Diversi ambiti del territorio comunale sono interessati da tempo dalla sistemazione dei sottoservizi e in particolare della rete idrica da decenni abbandonata e con consistenti perdite d’acqua potabile.

Eticamente stiamo intervenendo con la collaborazione di Ats proprio per ridare una rete infrastrutturale idrica efficiente alla nostra comunità. Di conseguenza alcuni lavori sono subordinati al preventivo intervento delle altre ditte.

In altri ambiti sono già attivi i cantieri per la realizzazione delle aree 30 e per l’abbattimento delle barriere architettoniche. In altri, si sono attivate le gare per le asfaltature e altre verranno nei prossimi mesi, come già comunicato in precedenza.

Forse Forza Pieve, tra tante polemiche, dimentica le procedure pubbliche e ignora le cose già fatte. O forse, sapendo che finalmente dopo anni si sta ripartendo con una visione di Pieve più pulita e decorosa, vuole prendersi meriti che non ha.

Stefano Soldan

(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati