Un ricco medagliere arriva per l’Associazione sportiva dilettantistica “Circolo Sole Taiji Quan” dall’Open Tai Chi Europa Cup Competition.
Domenica 3 giugno, infatti, una delegazione della palestra di Pieve di Soligo, che è presieduta dall’istruttrice Claudia Tonetto, ha partecipato alla gara di Tai Chi a Salvezzano Dentro, in provincia di Padova, ottenendo ottimi risultati: ben dieci ragazzi sono tornati a casa con almeno una medaglia.
Maia Basso ha ottenuto tre argenti e un bronzo, Tommaso Frecentese un oro e un argento, Daniele Mantese si è portato a casa ben tre ori, Chiara Lucchetta un oro e due medaglie di bronzo mentre Rocco Spadetto è salito una volta sul secondo gradino del podio.
Inoltre Halima Elmazoska, ha conquistato un oro, un argento e un bronzo, Anna Basso ha vinto ben cinque medaglie d’oro e un argento, Jacopo Dal Cin ha trionfato in una gara mentre in un’altra è comunque salito sul terzo gradino del podio, Massimo Lava ha ottenuto due ori e un bronzo mentre Leonardo Mastriner è arrivato primo per quattro volte, ottenendo anche un bronzo.
Grazie a questi risultati hanno anche ottenuto la coppa della terza squadra classificata per punteggi ottenuti, dimostrando i continui miglioramenti personali e della società.
(Fonte: redazione Qdpnews.it).
(Foto: Associazione sportiva dilettantistica “Circolo Sole Taiji Quan”).
#Qdpnews.it