Sul palco del Careni per una sfida all’ultimo voto. Si terrà il prossimo lunedì 20 maggio “La città che vogliamo”, il confronto pubblico tra i candidati sindaco di Pieve di Soligo in vista delle elezioni di domenica 26 maggio, organizzato da Qdpnews.it.
Ormai la situazione è agli sgoccioli e tra meno di due settimane si saprà chi sarà a sedersi sulla poltrona riservata al primo cittadino. Tre i contendenti in campo: Roberto Menegon, maniscalco 62enne e consigliere uscente alla sicurezza e alla protezione civile, in corsa con la lista Vivere Pieve; Silvia Mazzocco, avvocato 47 sostenuto da Forza Italia e Lega Nord, con un passato da assessore; Stefano Soldan, il sindaco uscente che correrà con i colori della lista Per Pieve.
L’appuntamento è per lunedì 20 maggio alle ore 20.30 al cinema teatro Careni di via Guglielmo Marconi, per un faccia a faccia tanto più decisivo quanto vicino al momento delle urne, soprattutto per coloro che sono ancora indecisi su quale simbolo mettere la croce.
A moderare l’incontro sarà il direttore di Qdpnews.it Gianluca Renosto, al quale spetterà il compito di tenere le redini di un confronto che si preannuncia già infuocato.
(Fonte: redazione Qdpnews.it).
(Foto: Qdpnews.it ® riproduzione riservata).
#Qdpnews.it