Pieve di Soligo, musica, stuzzichini golosi e tanto amore nell’aperitivo romantico al ristorante della catena “Bocon Bottega e Cucina”

“San Valentino in Bocon” è il nome dell’evento organizzato in occasione della Festa degli Innamorati nel ristorante pievigino della catena “Bocon Bottega e Cucina”.

La proposta del locale era molto semplice: ogni innamorato poteva offrire alla propria dolce metà un aperitivo e la Bocon avrebbe pensato ai cicchetti per un tocco di golosità nella serata più romantica dell’anno.

Oltre alle specialità culinarie, l’evento è stato impreziosito dall’accompagnamento musicale del maestro Luca Di Rubba, che ha suonato il pianoforte per regalare qualche emozione in più alle coppie presenti.

Tanti gli innamorati di tutte le età che hanno scelto di trascorrere l’aperitivo di ieri nel ristorante della Bocon, apprezzando gli spazi confortevoli del locale e l’abbinamento dei cicchetti con i cocktails, capaci di accontentare tutti i gusti.

Ieri, grazie al miglioramento della situazione sanitaria, diverse coppie sono uscite di casa per trascorrere il momento dell’aperitivo o la cena di San Valentino nei ristoranti della zona che, come “Bocon Bottega e Cucina”, hanno voluto proporre ai clienti una piacevole serata all’insegna del romanticismo.

Non solo innamorati ma anche alcuni gruppi di amici, che hanno voluto festeggiare l’amore condividendo con le persone più vicine a loro qualche momento di spensieratezza.

È bello uscire dopo tanto tempo e trovare tutto pronto – ha commentato una cliente -, devo dire che mi sono trovata molto bene e l’atmosfera è davvero bella”.

“Dopo l’aperitivo e la cena – ha spiegato un ragazzo -, la serata con la mia fidanzata proseguirà guardando un film a casa sotto le coperte facendosi le coccole”.

“Le idee sono tante per i prossimi mesi – ha commentato ieri Donatella Moro per l’azienda Bocon – Pensiamo di continuare con le serate a tema accompagnate sempre dalla musica, perché mi piace molto il suo abbinamento con il cibo. Le prossime occasioni per serate come questa potrebbero essere il Carnevale, la Pasqua o l’inizio della primavera. In futuro ci piacerebbe organizzare delle presentazioni di libri ma è ancora presto per parlarne. Intanto buon San Valentino a tutti”.

(Foto e video: Qdpnews.it © riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati