Pieve di Soligo, raccolte fondi a nome del Comune non autorizzate: fate attenzione

Raccolgono somme di denaro a nome del Comune senza averne il diritto e l’autorizzazione. Succede a Pieve di Soligo, dove è stato segnalato che alcune associazioni raccolgono fondi per sostenere le persone che si trovano in difficoltà fisiche ed economiche facendo credere di agire con il benestare dell’ente comunale.

Per prevenire inconvenienti e situazioni spiacevoli, è stato emesso un avviso per invitare i cittadini a fare attenzione, nel quale viene riportato che le uniche ditte attualmente autorizzate dal Comune di Pieve di Soligo per la raccolta di sponsorizzazioni e pubblicità, sono:

• la ditta Grafì Comunicazione S.n.c. di Resana (Treviso), la cui incaricata è la signora Monica Mionetto, per il periodico di informazione istituzionale “Pieve di Soligo”;

• la Società PMG Italia Srl, con sede legale a Bolzano, in viale Druso n. 329/A, la cui incaricata è la signora Alessandra Polo, per il Progetto di mobilità garantita;

• la ditta “I nuovi Quindici” di Gorle (Bergamo), il cui incaricato è il signor Mario Genocchio, per la predisposizione di una guida nata per accompagnare i giovani utenti ad un uso sicuro e consapevole di Internet.

(Fonte: redazione Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Related Posts