Nuovo direttivo per l’associazione Tam tam di Pieve di Soligo: in vista il trail del Prosecco Superiore

L’ottava edizione del Trail del Prosecco Superiore si terrà domenica 14 ottobre 2018, in occasione della festa dello Spiedo Gigante, con partenza dal centro di Pieve di Soligo.

Questo è quanto è stato deciso dal rinnovato direttivo dell’associazione Tam tam di Pieve di Soligo appena insediatosi dopo l’assemblea di fine gennaio, con la nomina del nuovo presidente Dario Stella e di sette componenti (nella foto, con Stella al centro): Riccardo Milanese, Massimo Lunardelli, Maurizio Pedron, Stefano Mariotti, Fabrice Furlan, Alessandro Colomberotto e Tiziana Moro.

L’evento podistico, che sfrutterà il percorso perenne frutto della collaborazione con il noto brand Gore Tex, si articolerà in tre percorsi di 19, 13 ed una passeggiata di 9 km, con la consueta partenza da via Borgo Stolfi nel centro pievigino. La gara proseguirà prima nelle colline di Solighetto, poi a Soligo passando per Collagù e col San Gallo e con arrivo, dopo aver percorso la ciclabile via dei Troi, in zona Stadio a Pieve. Tutte le informazioni dell’evento si possono trovare sul sito: www.traildelproseccosuperiore.it e su Facebook.

“Anche quest’anno parte del ricavato sarà dato in beneficenza come l’anno scorso – spiega il presidente Dario Stella – ricordiamo infatti che sono stati donati 1.000 euro all’Associazione Amici di Diego (che si occupa di far correre i diversamente abili con delle carrozzine speciali) , 1.000 euro al Centro cure palliative dell’Ulss 2 –  diretto dal dottor De Chirico e che assiste i malati terminali nella zona di Pieve – e altri contributi minori alla scuola media Giuseppe Toniolo (per la giornata dello sport) e all’acquisto di numerosi libri, poi donati, sulla vita del calciatore Stefano Borgonovo”.

“Tutto questo grazie ai nostri soci, ai numerosi partecipanti al nostro trail e soprattutto al direttivo uscente a partire dall’ex presidente Gianpaolo Pradal, da Roberto Antoniazzi, da Andrea Donadel e da Mariacristina D’Agostin – prosegue il presidente Stella – Insieme all’amministrazione comunale di Pieve e Farra di Soligo, a tutti i volontari e agli sponsor, ai quali va il nostro caloroso ringraziamento per il proficuo contributo dato in questi ultimi anni”.

(Fonte: redazione Qdpnews.it).
(Foto: Associazione Tam tam).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati