Pieve di Soligo, tamponamento a catena, quattro vetture coinvolte, due feriti, sul posto i carabinieri

Quattro vetture sono rimaste coinvolte in un tamponamento a catena avvenuto poco dopo mezzogiorno in via Vittorio Veneto proprio nell’ora di punta, davanti alla sala slot Replay: due i feriti, trasportati all’ospedale con traumi distorsivi al rachide cervicale, e auto gravemente danneggiate. Sul posto per i rilievi e gli accertamenti della responsabilità la polizia locale e i carabinieri per la gestione del traffico e viabilità ormai congestionata.

Secondo quanto si è appreso una Peugeot 307 condotta da una signora anziana, per cause in corso di accertamento, ma probabilmente la conducente è stata abbagliata da sole, ha tamponato piuttosto violentemente una Bmw serie 3 coupè il cui conducente è rimasto a sua volta ferito, che era praticamente ferma, in colonna, per il rallentamento provocato dal semaforo poco lontano.

Dall’urto ricevuto la Bmw ha quindi tamponato una Audi A4 che la precedeva, e a sua volta questa ha urtato una Audi A3. I conducenti di queste ultime due vetture sono rimasti praticamente illesi. Sul posto per i soccorsi il Suem con i vigili del fuoco, e le pattuglie di carabinieri e polizia locale. Il traffico per oltre mezz’ora è stato praticamente bloccato con gravi disagi per coloro che tornavano soprattutto dal lavoro.

(Fonte: Redazione Qdpnews.it)
(Foto: Qdpnews.it ® Riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati