Pieve di Soligo, un nuovo decespugliatore per gli alpini: oggi la donazione di Biemme Reti

La Biemme Reti di Falzè di Piave ha donato al gruppo alpini di Pieve di Soligo un nuovo decespugliatore. Oggi si è tenuta la consegna ufficiale davanti alla sede del gruppo in via Gaetano Schiratti da parte di Raffaele Mazzucco (nella foto, il terzo da destra), titolare della società, in rappresentanza anche dell’altro socio Claudio Bertazzon.

Nella cerimonia di consegna, Mazzucco ha dichiarato che la donazione è un riconoscimento al gruppo alpini per le sue innumerevoli attività a favore della comunità locale, ma vuole essere anche uno stimolo per tante altre persone a contribuire a sostenere le attività delle molte associazioni di volontariato locale. E sempre locale è la provenienza del nuovo decespugliatore, acquistato all’azienda di Solighetto, specializzata nella vendita di attrezzature da giardino, Green Point. 

Il capogruppo degli alpini Albino Bertazzon (nella foto, il secondo da destra), dopo aver ringraziato Biemme Reti per la donazione ricevuta, ha affermato che l’attrezzatura sarà molto utile per svolgere le numerose attività di manutenzione del verde pubblico effettuate dalle penne nere, in particolare nelle aree comunali e della parrocchia.

(Fonte e foto: Alpini di Pieve di Soligo).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Related Posts