Vandali in azione nella notte tra il 3 e 4 settembre. Alcuni sconosciuti, al momento, hanno presso a sassate e con grosse pietre le vetrate del Desh Kebab di via Lamberto Chisini qualche ora dopo l’orario di chiusura.
Il rumore dei vetri infranti ha svegliato i vicini che hanno dato l’allarme e chiamato i carabinieri. Nella mattinata di ieri il gestore, di origine straniera, ha formalizzato la denuncia, e i carabinieri hanno aperto le indagini.
Si è trattato probabilmente di un atto intimidatorio o di una vendetta a seguito di qualche discussione, non si è capito bene: di certo i danni provocati dalle grosse pietre contro i vetri antisfondamento delle vetrate e della porta d’ingresso, sono notevoli e ammontano a migliaia di euro.
A oggi il gestore non ha ancora riparato il danno, mentre nel tratto di via Chisini interessato dall’atto vandalico non ci sono telecamere esterne e questo rende ancora difficoltoso riuscire a identificare gli autori.
Il Desh Kebab era salito alle cronache anche lo scorso mese di marzo, quando c’è stato un intervento del comune (qui l’articolo) per una bombola di gas non a norma collegata ai fornelli e non sistemata all’esterno.
(Fonte: Redazione Qdpnews.it).
(Foto: Qdpnews.it © Riproduzione riservata).
#Qdpnews.it