Principio d’incendio per un’auto nel park delle Gallerie Bennet

I Vigili del fuoco intervenuti oggi pomeriggio nel parcheggio del centro commerciale

Nel tardo pomeriggio di oggi lunedì i Vigili del Fuoco sono intervenuti nel parcheggio delle gallerie Bennet a Pieve di Soligo, in via Montello.

Stando a quanto appreso, sembra che un’auto sia stata interessata da un principio di combustione dopo aver esalato del fumo dalla carrozzeria, per cause ancora in corso di accertamento.

La fortuna ha voluto che l’emissione dei fumi sia stata notata immediatamente, e questo ha garantito la chiamata urgente ai soccorsi e il loro pronto intervento.

L’area del parcheggio antistante la struttura commerciale è stata totalmente chiusa al traffico per garantire la sicurezza delle operazioni di spegnimento, che sono proseguite a lungo. 

La situazione è sempre rimasta comunque sotto controllo, senza destare particolari preoccupazioni, ma ha creato disagi per gli utenti del centro commerciale, anche a quell’ora molto frequentato.

Le auto in arrivo sono state deviate verso il park al piano superiore dell’edificio, mentre coloro che avevano posteggiato l’auto nell’area coinvolta dalla vicenda – clienti e dipendenti – sono stati costretti ad attendere la conclusione delle operazioni di spegnimento per poter raggiungere i loro mezzi.

Per seguire la vicenda in tutte le sue fasi è intervenuta anche una pattuglia dei Carabinieri.

(Autore: Redazione di Qdpnews.it)
(Foto: per gentile concessione di un lettore)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Total
0
Shares
Related Posts