Si terrà questa sera, martedì 18 dicembre, alle ore 19, in seduta ordinaria nella sala conferenze di Villa Brandolini (nella foto), il consiglio comunale di Pieve di Soligo.
Ben nove i punti da affrontare in programma all’ordine del giorno, ad iniziare dal piano delle alienazioni e dalla valorizzazione del patrimonio immobiliare. Si continuerà poi, al secondo punto, con l’individuazione dei servizi indivisibili e dei relativi costi e determinazione aliquote tributo servizi indivisibili (Tasi) per l’anno 2019 e, al terzo punto, la conferma delle aliquote imu per l’anno 2019.
Quarto e quinto punto, l’approvazione della nota di aggiornamento al documento unico di programmazione (Dup) 2019 – 2021 e del bilancio di previsione 2019 – 2021.
Si discuterà poi della convenzione per la delega dell’esercizio delle funzioni in materia di tutela minorile e dell’istituzione del nuovo servizio, gestito dall’azienda Ulss 2 Marca Trevigiana – Distretto di Pieve di Soligo, “Protezione e tutela minori”.
Settimo punto, la revisione ordinaria delle partecipazioni, seguito dall’approvazione del regolamento per l’alienazione del patrimonio immobiliare.
Prima di concludere la seduta con le comunicazioni del sindaco di Pieve di Soligo Stefano Soldan, in programma l’adozione della variante numero 14 al piano degli interventi.
(Fonte: redazione Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it