Refrontolo, via alle asfaltature lungo la provinciale “della Crevada”: prime lunghe code in entrambi i sensi di marcia

Ampiamente annunciati dalla segnaletica provvisoria apposta nei giorni scorsi ai margini della sede stradale, sono iniziati nella mattinata di oggi, mercoledì 17 novembre, i lavori di asfaltatura lungo la Strada provinciale 38 che unisce Conegliano al Quartier del Piave attraversando San Pietro di Feletto, Susegana e Refrontolo fino a Pieve di Soligo.

L’arteria, che in un normale giorno lavorativo è trafficata ma scorrevole, ha dovuto convivere da questa mattina con lunghi incolonnamenti di veicoli, compresi mezzi pesanti e autobus di linea, essendo stato istituito un senso unico alternato di circolazione, regolato da movieri dotati di palette rotonde rosse e verdi, poco sotto lo scollinamento che precede gli svincoli per il centro di Pieve di Soligo e Barbisano.

Tutti in coda, dunque, in direzione di Pieve di Soligo già a partire dallo svincolo per Santa Maria di Feletto, e in direzione di Conegliano dal cavalcavia, attendendo pazientemente che il senso di marcia libero fosse quello “giusto”. Tutto ciò mentre maestranze e mezzi meccanici stendevano il nuovo manto stradale.

La segnaletica provvisoria indica come martedì 16 novembre (giorno di pioggia) la data di inizio delle asfaltature, ma non fornisce un termine ultimo per la conclusione dei lavori.

(Foto: Qdpnews.it © riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati