Domani, mercoledì 18 ottobre, in via Fabbri e nelle aree limitrofe è prevista la sospensione dell’acqua potabile. Ad annunciarlo sono l’azienda Alto Trevigiano Servizi (Ats) e il Comune di Pieve di Soligo.
Per consentire i lavori di inserimento della nuova condotta di distribuzione idropotabile in via Fabbri, domani dalle 8.30 alle 18.30, si renderà indispensabile la sospensione temporanea dell’erogazione dell’acqua non solo nella via interessata dai lavori ma anche nelle vicine vie Cal del Medo (tratto dal civ. 1 al civ.7), via Drio Cisa (tratto dal civ. 1 al civ.9) con ripercussioni anche nelle strade limitrofe.
I lavori in via Fabbri sono gli ultimi propedeutici al completamento dell’opera di riasfaltatura.
Gli utenti sono stati già avvisati della sospensione nei giorni scorsi tramite l’affissione di avvisi di appositi lungo le vie sopra elencate.
“Il nostro obbiettivo è quello di riattivare al più presto l’erogazione dell’acqua, ma informiamo che in caso di imprevisti il periodo di sospensione previsto per le ore 18. 30 potrebbe anche prolungarsi” fanno sapere gli addetti ai lavori. In caso di maltempo l’intervento alla nuova condotta sarà posticipato a dopodomani, giovedì.
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it