Sarà “Dal Pop al Rock” a inaugurare Pieve di Sera a Solighetto

Solighetto vista dall’alto

La magica atmosfera di “Pieve di Sera” si arricchisce quest’anno di due serate speciali che promettono di coinvolgere e appassionare il pubblico con musica, cibo e divertimento.

La serata inaugurale, il 25 giugno, vedrà protagonista lo spettacolo-concerto “Dal Pop al Rock” curato dagli allievi della Scuola di Musica Toti Dal Monte. Questo evento si svolgerà nella suggestiva cornice di piazza Emigranti a Solighetto, a pochi passi dalla sede dell’Associazione Musicale.

Un concerto da non perdere

“Dal Pop al Rock” non è solo un concerto, ma un viaggio musicale che attraversa i grandi successi internazionali. Il repertorio spazia infatti da Amy Winehouse ai Metallica, da Leonard Cohen ad Alanis Morissette e tanti altri promettendo una serata di emozioni e di grandi performance. Gli allievi della scuola, sotto la guida esperta dei Maestri Luciano Boidi e Massimo Dall’Oglio, insieme alla collaborazione di tutti gli insegnanti, hanno lavorato duramente per mettere in scena uno spettacolo che ha già riscosso un grande successo a fine maggio in Villa Brandolini a conclusione di un partecipato e coinvolgente laboratorio di musica d’insieme.

L’entusiasmo generato dalla performance di maggio ha spinto gli organizzatori di Pieve di Sera a richiedere all’Associazione una replica dimostrando così la forza di una formula vincente. Alla Toti non se lo sono fatto ripetere due volte e anzi hanno arricchito l’evento con nuove sorprese. “Siamo molto grati per questa opportunità,” dicono dall’Associazione Musicale, “e i nostri allievi non vedono l’ora di esibirsi nuovamente davanti al pubblico”. Lo spettacolo sarà presentato da Elisa Nadai.

La serata di Solighetto non sarà solo musica. A partire dalle 19.00, i partecipanti potranno godere di un ricco menù proposto da Pieve di Sera, che saprà soddisfare i palati di grandi e piccini. Questo sarà il preludio perfetto per un concerto che inizierà alle 21.00 e promette di essere indimenticabile.

Un’edizione speciale di Pieve di Sera

Quest’anno, Pieve di Sera non si limiterà ai tradizionali quattro “martedì delle feste” di luglio nel centro di Pieve di Soligo. Le due serate aggiuntive, il 25 giugno a Solighetto e il 2 luglio a Barbisano, rappresentano un’opportunità unica per coinvolgere anche le frazioni del comune, creando un evento ancora più inclusivo e diffuso.

(Foto: archivio Qdpnews.it)
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Related Posts