Un incidente “spettacolare”, ma fortunatamente senza conseguenze, quello avvenuto poco prima delle 22.30 di ieri, lungo via Roma, poco prima della birreria Galivm, provenendo dal centro di Solighetto. Per cause in via d’accertamento, un’Audi A5 con al volante un uomo ha invaso la corsia di marcia opposta, centrando un furgone parcheggiato a bordo strada.
Sul posto è intervenuta una pattuglia dei Carabinieri di Vittorio Veneto. Al vaglio l’esatta dinamica dell’incidente. Da quanto appreso sul posto, pare che l’uomo alla guida della vettura – che viaggiava verso il centro della frazione – abbia perso il controllo del proprio mezzo all’altezza di una curva, schiantandosi contro un furgone in sosta sul lato opposto della carreggiata e terminando la propria corsa addosso ad un palo. Un impatto che ha causato addirittura lo scoppio degli airbag dell’automobile. Il furgone, invece, è stato sbalzato dall’altra parte della strada.
Fortunatamente il conducente del veicolo se l’è cavata solamente con un grosso spavento ed è uscito dall’abitacolo sulle sue gambe, senza richiedere l’intervento dei soccorsi. Secondo il racconto di un testimone, non si esclude che l’uomo al volante sia sbandato nella corsia di marcia opposta dopo aver urtato un muretto alla sua destra. Il traffico, visto l’orario in cui si è verificato il sinistro, non ha subito grossi rallentamenti. La viabilità è stata regolata con un senso unico alternato.
{cwgallery}
(Fonte: redazione Qdpnews.it).
(Foto: Qdpnews.it ® riproduzione riservata).
#Qdpnews.it