Scontro all’incrocio a Solighetto, conducenti illesi, ma tanta paura: per i rilievi sul posto arrivano i carabinieri

I conducenti sono rimasti illesi, ma tanta paura per lo scontro avvenuto alle 12.10 circa all’intersezione tra via Lino Toffolin e la provinciale via Vallata a Solighetto.

Secondo una prima ricostruzione, una Citroen C3 condotta da un giovane, che stava percorrendo la strada in direzione di Pieve di Soligo è stata centrata da una Mini Cooper alla cui guida c’era una signora, che probabilmente non si è avveduta dell’arrivo della prima vettura nella manovra di inserimento sulla provinciale. Per il forte impatto la Citroen ha effettuato un testacoda di 360 gradi.

Ai primi soccorritori i due conducenti, pur frastornati, sono apparsi fortunatamente del tutto illesi, avrebbero riportato solo alcune contusioni per le quali non è stato nemmeno necessario chiamare il 118. Sulla provinciale si sono registrati leggeri rallentamenti ma il disagio è stato piuttosto contenuto.

(Fonte: Redazione Qdpnews.it).
(Foto: Qdpnews.it © Riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Related Posts