Solighetto in lutto per Flora Furlan, scomparsa a 50 anni. Giovedì il funerale in chiesa

Solighetto piange la morte di una delle sue concittadine più attive e volenterose nel darsi da fare per la comunità. Nel giro di quattro mesi, purtroppo, la malattia ha avuto la meglio su Flora Furlan (nella foto) di 50 anni, spentasi ieri all’ospedale Ca’ Foncello di Treviso.

Casalinga originaria di Pieve di Soligo, la signora era molto conosciuta in paese per la grande generosità e il tempo messo a disposizione degli altri, ad esempio nelle attività della scuola materna e del grest parrocchiali. Ricopriva, inoltre, l’incarico di consigliere all’interno dell’associazione Amici di Solighetto, la Pro Loco della frazione pievigina.

Non piangete la mia assenza, sono beata in Dio e prego per voi. Io vi amerò dal Cielo come vi ho amati in terra”, è la frase di commiato riportata sull’epigrafe.

Flora Furlan lascia il marito Emilio Bernardi e i figli Denis e Manuel, insieme ai genitori, ai fratelli, alle sorelle, agli altri parenti e ai tanti amici che le volevano bene.

Il funerale si terrà giovedì 30 agosto alle ore 16 nella chiesa parrocchiale di Solighetto, dove la sera prima, mercoledì 29 agosto alle ore 19.30, verrà recitato il rosario. 

Per volontà della famiglia non fiori e le eventuali offerte saranno devolute all’asilo parrocchiale.

(Fonte: redazione Qdpnews.it).
(Foto: Le Memorie).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati