Solighetto, rappresentante porta a porta insistente: intervengono Carabinieri e Polizia locale

Dopo le segnalazioni a Valdobbiadene e Vidor, ieri e nella mattinata di oggi è stata segnalata nella frazione di Solighetto a Pieve di Soligo la presenza di rappresentati di società energetiche particolarmente insistenti.

“Questi venditori sono perfettamente in regola, ma fanno richieste improprie come vedere le bollette degli ultimi quattro mesi, entrare in casa e poter vedere il contatore – spiega l’assessore alla sicurezza Roberto Menegon –  Uno di loro si trovava oggi a Solighetto e il suo modo di fare ha spaventato i cittadini, soprattutto quelli anziani. Grazie alla segnalazione di un cittadino, però, siamo riusciti a rintracciarlo e i Carabinieri e la Polizia locale sono intervenuti chiedendogli di comportarsi in maniera più educata”.

“Ancora una volta è stata importante la segnalazione giunta da un privato: fare comunità è fondamentale per vivere in sicurezza – rimarca Menegon – Invito ancora una voltra tutti i cittadini a segnalarci prontamente ogni movimento sospetto e raccomando di non fare mai entrare nessuno in casa”.

(Fonte: redazione Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati