Grandi notizie in casa Basket Pieve ’94. Il Coni nazionale conferirà mercoledì primo dicembre a Treviso al presidente Rino Cesca la “Stella di bronzo al merito sportivo”.
Il presidente del Coni, Giovanni Malagò aveva conferito ufficialmente il riconoscimento sportivo per i 25 anni di ininterrotta attività e per i successi nel corso del 2019 (vittoria del campionato regionale di Serie D e vittoria del campionato provinciale Under 15) alla società pievigina.
In quella giornata la società avrà tra le mani il prestigioso riconoscimento ed è grande ovviamente la soddisfazione da parte del consiglio direttivo del Basket Pieve ’94.
“Questo è un riconoscimento che ci rende estremamente orgogliosi e che va a tutta la nostra società attuale e a chi nel corso degli anni ci ha supportato e ha collaborato” precisa il presidente Rino Cesca.
“Tutto questo va a certificare il buon lavoro che stiamo portando avanti con il settore giovanile (ad esempio pochi giorni fa abbiamo aperto un centro mini basket a Follina, iniziato con una decina di bambini). – conclude – Vogliamo appassionare i ragazzi alla pallacanestro”.
(Foto: Oriano Zonta – Basket Pieve ’94).
#Qdpnews.it