L’amministrazione comunale di Pieve di Soligo ha commissionato uno studio del traffico e della mobilità veicolare in genere, con la finalità di individuare le criticità presenti sul territorio e le possibili soluzioni migliorative.
Lo studio costituirà altresì un supporto ed un approfondimento conoscitivo utile alle attività di pianificazione e gestione del territorio, nelle forme ordinarie del PAT (Piano di assetto del territorio) e del Pi (Piano degli interventi) ed orientamento per le opere pubbliche in generale.
Al tal fine, prima della conclusione delle attività ricognitive a carattere tecnico, intende attivare un percorso partecipativo con i cittadini che siano interessati a promuovere richieste di intervento o proposte di modifica a valenza generale, in grado di ampliare il livello di conoscenza e di condivisione delle eventuali decisioni e priorità che si andranno a definire progettualmente per una eventuale effettiva realizzazione.
I soggetti interessati sono pertanto invitati a trasmettere le proprie osservazioni/proposte, entro il giorno 16 febbraio 2018, via posta ordinaria, ovvero tramite il seguente indirizzo mail: edilizia@comunepievedisoligo.it
(Fonte: Comune di Pieve di Soligo).
(Foto: Qdpnews.it ® riproduzione riservata).
#Qdpnews.it