Susegana, il Comune pubblica un sondaggio riservato agli organizzatori di centri estivi. Iniziative anche a Refrontolo

L’amministrazione comunale di Susegana vuole organizzare anche per il 2021 un centro estivo per bambini e ragazzi residenti nel Comune.

La predisposizione del servizio e le sue caratteristiche saranno valutate sulla base di altri eventuali centri estivi organizzati sul territorio da soggetti differenti.

Per questo, l’amministrazione comunale di Susegana ha invitato le realtà interessate a comunicare al Comune l’intenzione di allestire per i prossimi mesi estivi delle attività ricreativo-formative destinate a bambini e ragazzi delle fasce d’età 3/18 anni.

Al fine di raccogliere i dati in maniera omogenea, è stato predisposto un sondaggio (disponibile a questo link) da compilare entro e non oltre mercoledì 28 aprile 2021.

I dati raccolti verranno valutati al solo fine di raccogliere informazioni utili sulla dislocazione sul territorio di eventuali centri estivi e sulle caratteristiche generali degli stessi (I dati dichiarati non saranno pertanto vincolanti).

Nel caso di sviluppo di nuove progettualità nei prossimi mesi, il Comune di Susegana ha chiesto di darne tempestiva comunicazione, sempre nell’ottica di coordinare gli interventi sul territorio per garantire all’utenza un servizio omogeneo e ben strutturato.

Per tutte le informazioni è possibile telefonare al numero 0438-437461 o scrivere all’indirizzo di posta elettronica serviziaicittadini@comune.susegana.tv.it.

Susegana non è l’unico Comune del territorio ad essersi attivato per questo tema perché nel sito del Comune di Pieve di Soligo si informa che è stato pubblicato nell’area Bandi di Gara e Contratti e all’Albo Pretorio, entrambi del Comune di Refrontolo (https://www.comune.refrontolo.tv.it/hh/index.php), l’avviso esplorativo per l’acquisizione di manifestazioni di interesse ai fini della partecipazione alla procedura per l’affidamento diretto del servizio “Centri Estivi 2021”.

(Foto: web).
#Qdpnews.it

Total
5
Shares
Articoli correlati