Trovato morto in casa, domani pomeriggio a Barbisano l’addio al 44enne Fabio Lenisa

Verrà celebrato domani, sabato 6 ottobre, alle ore 15.30, nella chiesa parrochiale di Barbisano, il funerale di Fabio Lenisa (nella foto),  il 44enne trovato morto in casa martedì scorso. Il rosario, invece, verrà recitato questa sera, venerdì 5 ottobre, alle ore 19, sempre nella parrocchiale.

Fabio, di professione montatore di mobili, viveva da solo ed era molto conosciuto nel pievigino, così come la sua famiglia. A lanciare l’allarme sono stati proprio i parenti, dopo che il 44enne da un paio di giorni non rispondeva al telefono.

A piangerlo la mamma Teresa, il papà Luciano, i fratelli Eros con Gloria e Matteo con Barbara, gli adorati nipoti, la nonna Maria e tutti i parenti. “Vogliamo ricordarti com’eri  – hanno scritto nell’epigrafe – pensare che ancora vivi. Vogliamo pensare che ancora ci ascolti, che come allora sorridi”.

Dopo il funerale, la salma proseguirà per la cremazione. Alla cerimonia funebre sarà presente anche il gruppo alpini di Farra di Soligo, di cui Fabio era un socio. Eventuali offerte saranno raccolte personalmente dalla famiglia, che le devolveranno in opere di beneficenza.

(Fonte: redazione Qdpnews.it).
(Foto: www.lememorie.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati