Una sera di note e successi con la consegna delle Borse di Studio all’Associazione Musicale Toti Dal Monte

La consegna delle Borse di Studio all’Associazione Musicale Toti Dal Monte
La consegna delle Borse di Studio all’Associazione Musicale Toti Dal Monte

Ieri, lunedì, a Villa Brandolini a Solighetto, l’Associazione Musicale Toti Dal Monte ha consegnato le Borse di studio agli alunni che si sono distinti per merito e impegno durante l’anno accademico appena concluso.

Infatti, quest’anno, grazie alla donazione di un generoso benefattore, è stato possibile destinare delle borse di studio agli allievi segnalati dai vari insegnanti nei rispettivi corsi di strumento e canto.

L’evento, ha preso il via con un caloroso discorso del presidente dell’Associazione Musicale Toti Dal Monte, Giancarlo Nadai che si è complimentato con insegnanti e allievi della scuola per i traguardi ottenuti e ha aggiornato il pubblico presente sui numerosi eventi in programma che vedono impegnati insegnanti, allievi ed ex allievi e in particolar modo la Piccola Orchestra Veneta.

A seguire, è iniziata la serie di esibizioni di alcuni degli allievi premiati, che si sono espressi con passione e maestria.

Le borse di studio sono state consegnate a: Bianca Toffoli ed Emily De Faveri per il corso di pianoforte, tenuto dal Maestro Luciano Boidi; Agata Callegher, Alice D’Agostin ed Emma Toffoli per il corso di chitarra del Maestro Massimo Dall’Oglio; Ester Lorenzon per il corso di batteria tenuto dal Maestro Nicola Marsura; Theo Toffoli per il corso di violino con il Maestro Giancarlo Nadai; Angela Bertuol e Ginevra Davanzo per il corso di canto del Maestro Enrico Nadai; Alessia Toffoli e Valentyna Ikonova per il corso di canto della Maestra Loredana Zanchetta.

Le borse di studio sono state assegnate in base al merito e all’impegno dimostrato durante l’anno accademico, premiando coloro che hanno dedicato ore di pratica e studio per cercare costantemente di migliorarsi.

Infine il presidente ha ribadito l’impegno che l’Associazione, con tutti i suoi insegnanti, mette nel cercare di fornire dei corsi di strumento e canto di alta professionalità e ha ringraziato i genitori degli allievi presenti per aver indirizzato i loro figli allo studio della musica ribadendo come questo possa essere un’importante occasione di crescita e arricchimento personale.

(Foto: Associazione Musicale Toti Dal Monte).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati