Verso il weekend clou dello Spiedo Gigante: il mercato settimanale di sabato 9 ottobre lascia spazio alle attrazioni

La tradizionale e partecipata manifestazione dello Spiedo Gigante, nata nel 1956 e giunta quest’anno alla 65esima edizione, è pronta ad entrare nei suoi giorni clou sotto la collaudata regia della Pro Loco Pieve di Soligo.

Dopo lo scorso weekend, incentrato sulla sfida tra Contà e Trevisan per il tiro alla fune, il programma riprende domani venerdì 7 ottobre alle 18.30 con la serata enogastronomica con spiedo e griglia accompagnata dai “Segnali Caotici”, cover band tributo ai Nomadi. Domani esordirà, inoltre, il Luna Park.

Sabato 8 ottobre alle 19.30 serata enogastronomica con spiedo e griglia accompagnati dalla musica a 360 gradi di Manolo e dal Luna Park. Per lasciare spazio alle attrazioni non si terrà il tradizionale mercato del sabato in centro: le bancarelle torneranno regolarmente in città sabato 15 ottobre.

Domenica 9 ottobre gran finale con un’intera giornata di eventi: alle 10.30 accensione del 65 esimo Spiedo Gigante, alle 12 pranzo enogastronomico con spiedo e griglia e alle 16 deliziose quaglie aspettano tutti in piazza. Completano il programma il Luna Park e l’expo di macchine e camper.

Tutti i dettagli sul 65esimo Spiedo Gigante su www.spiedogigante.it e sui social.

(Foto: Facebook Spiedo Gigante).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati