In questo periodo non mancano gli eventi nella città di Pieve di Soligo, arriva il weekend “clou” dello “Spiedo Gigante” in città.
Nei giorni delle manifestazioni e in quelli precedenti sono previste alcune limitazioni al traffico che interesseranno il centro città.
In piazza Vittorio Emanuele II dalla mattinata di oggi, mercoledì 9 ottobre, sono previsti la chiusura al traffico e il divieto di sosta con rimozione forzata dei veicoli in tutta la piazza per l’arrivo e l’installazione delle giostre.
“La chiusura della piazza sia per quel che riguarda le corriere che le automobili è ovviamente temporanea – afferma l’assessore Federico Fantin – ed è dovuta al fatto che, come ogni anno, verranno installate le giostre in piazza”.
“Non ci sarà dunque il mercato settimanale sabato 12 e si dovrà attendere la fine della sagra per il normale ripristino della viabilità in piazza Vittorio Emanuele II. La chiusura della piazza avverrà da oggi fino a martedì mattina, quando verranno disinstallate e rimosse le giostre e gli stand enogastronomici” precisa Fantin.
(Autore: Luca Collatuzzo)
(Foto: Qdpnews.it)
(Articolo e foto di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata