Weekend “clou” dello Spiedo Gigante, piazza Vittorio Emanuele II chiusa fino a martedì

La piazza in preparazione dell’ultimo weekend dello Spiedo Gigante

In questo periodo non mancano gli eventi nella città di Pieve di Soligo, arriva il weekend “clou” dello “Spiedo Gigante” in città.

Nei giorni delle manifestazioni e in quelli precedenti sono previste alcune limitazioni al traffico che interesseranno il centro città.

In piazza Vittorio Emanuele II dalla mattinata di oggi, mercoledì 9 ottobre, sono previsti la chiusura al traffico e il divieto di sosta con rimozione forzata dei veicoli in tutta la piazza per l’arrivo e l’installazione delle giostre.

“La chiusura della piazza sia per quel che riguarda le corriere che le automobili è ovviamente temporanea – afferma l’assessore Federico Fantin – ed è dovuta al fatto che, come ogni anno, verranno installate le giostre in piazza”.

“Non ci sarà dunque il mercato settimanale sabato 12 e si dovrà attendere la fine della sagra per il normale ripristino della viabilità in piazza Vittorio Emanuele II. La chiusura della piazza avverrà da oggi fino a martedì mattina, quando verranno disinstallate e rimosse le giostre e gli stand enogastronomici” precisa Fantin.

(Autore: Luca Collatuzzo)
(Foto: Qdpnews.it)
(Articolo e foto di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Total
0
Shares
Articoli correlati