Per il 60° di fondazione l’Avis si “regala” un Direttivo nuovo di zecca. Leonardo Favero presidente

Nell’anno del 60° anniversario di fondazione, l’Avis di Possagno ha rinnovato le sue cariche di vertice. Si è svolta venerdì scorso, infatti, l’assemblea annuale ed elettiva dei soci del sodalizio. Durante l’incontro sono stati eletti i nuovi membri (11) che comporranno il Consiglio Direttivo per il periodo 2025-2028.

Mercoledì poi la riunione nella sede di via Molinetto per definire le nuove cariche sociali. Queste le nuove cariche sociali:

  • Presidente: Leonardo Favero
  • Vice presidente vicario: Silvia Menegazzo
  • Vice presidente: Diego Pauletto
  • Consiglieri: Valentina Balleello, Liliana Cunial, Anna Dal Broi, Francesco De Paoli, Nicola Perisello, Angelo Zanesco
  • Segretaria: Silvia Bizzotto
  • Amministratore: Andrea Dal Bello

Il 20 e 22 giugno 2025, come detto, l’associazione festeggerà il 60° anniversario di fondazione (20 giugno 1965 – 20 giugno 2025). Mentre, sempre in tema di ricorrenze significative, lo scorso 8 febbraio è stato anche il compleanno di Giacomo Vardanega, fondatore e primo presidente di Avis Possagno, che oggi (al 31 dicembre 2024) conta 159 soci.

“Ci interessa l’umanità, ci sta a cuore chi si trova in situazioni di fragilità – le parole del neo presidente Leonardo Favero – Per questo, in Avis, vogliamo promuovere una cittadinanza attiva, convinta: non solo la donazione, ma anche la partecipazione. È fondamentale contribuire attivamente alla vita della nostra comunità”.

(Autore: Alessandro Lanza)
(Foto: Avis Possagno)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Total
0
Shares
Related Posts