Possagno, fiamme in un garage seminterrato: prende fuoco un motorino, lieve ustione per un minore

L’allarme ai Vigili del fuoco del distaccamento di Montebelluna è arrivato verso le 21.30 di ieri, lunedì 27 settembre, con la richiesta di un intervento per delle fiamme che si stavano sviluppando in un seminterrato lungo via Europa a Possagno.

Secondo le prime testimonianze raccolte, la probabile causa del rogo sarebbe stato un riversamento di carburante con un successivo innesco: in quel momento nel garage c’erano due minorenni, intenti a spostare un motorino. Uno dei due avrebbe riportato una lieve ustione alla mano: entrambi si sono allontanati autonomamente dal luogo dell’incendio e sono stati soccorsi dal Suem 118, giunto sul posto.

Le fiamme si sarebbero poi propagate ad altri oggetti nel seminterrato e il fumo avrebbe lambito o raggiunto anche alcuni appartamenti vicini. A controllare le fiamme sono arrivati, oltre ai Vigili del Fuoco di Montebelluna, anche i volontari di Asolo.

L’incendio è stato totalmente estinto nel giro di pochi minuti dall’arrivo dei pompieri, intorno alle 22. Sul posto, per svolgere i rilievi del caso, è arrivata anche una pattuglia dei Carabinieri.

(Foto: Qdpnews.it © riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati