Primo goal con la maglia del Como per il pievigino Jacopo Da Riva.
Il centrocampista cresciuto nell’Eclissecareni Pievigina e, successivamente, nel Montebelluna, ha siglato una rete pesantissima, quella del 2-2 definitivo tra Como e Pisa che consente al team lombardo di rimanere in zona playout.
Nonostante non fosse partito titolare, Jacopo, fresco di convocazione allo stage “azzurro” di Roberto Mancini con la Nazionale, è entrato in campo con grinta e spirito di sacrificio.
Allo scadere dei minuti di recupero il classe 2000 ha siglato di testa il goal del pari definitivo contro un Pisa, nettamente più in forma e in zona playoff di Serie B, propiziando dunque un pari che fa morale per la classifica.
La speranza di Jacopo è di essere sempre più utile e di recuperare sempre più spazio e minutaggio con la squadra, con l’obiettivo di ottenere la salvezza del team in campionato.
(Foto: Como FC – Jacopo Da Riva).
#Qdpnews.it








