A Refrontolo è in arrivo una serie di eventi: si inizia da domani venerdì con il primo appuntamento della manifestazione “Molinetto della Croda by night”.
Organizzata dal Comune e dall’associazione Molinetto della Croda, la manifestazione intende unire lo scenario suggestivo del Molinetto alla convivialità delle bollicine con un sottofondo musicale.
Sono quattro le serata programmate, per “una cascata di bollicine e note musicali”, a partire da venerdì 10 luglio, per poi proseguire anche nelle giornate di venerdì 17 luglio, 7 e 21 agosto, dalle 20 alle 23.30 (l’ingresso, al costo di 10 euro, include un calice di Prosecco Docg e la vista degli interni del Molinetto).
Ogni venerdì ci sarà l’appuntamento con il cantautorato e un parterre musicale variegato (per ulteriori informazioni, è possibile consultare la pagina social del Comune di Refrontolo).
In tutto ciò si incastrerà anche la tradizionale festa patronale, ovvero i Festeggiamenti di Santa Margherita, organizzata da Comune e Pro loco di Refrontolo.
Si inizierà sabato 18 luglio alle 21.30 al Tempietto Spada con il “Cinema sotto le stelle” proposto dai Ragazzi della Consulta di Refrontolo, i quali proporranno il film “Una notte al museo”.
Si proseguirà domenica 19 luglio alle 19, in piazza Francesco Fabbri, con l’Aperi-Margherita, momento accompagnato dalla musica di Andrea Rossetto dj.
I Festeggiamenti si concluderanno lunedì 20 luglio alle 19.30 in piazza Francesco Fabbri, con la cena di Santa Margherita, accompagnata dalla musica dei Sonic Vibes e dallo spettacolo pirotecnico fissato alle 22.30.
(Autore: Arianna Ceschin)
(Foto: archivio Qdpnews.it)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata








