Verso Miss Italia: Aurora trionfa alla Pasina in un podio tutto “trevigiano”

Con la fascia di Miss Pasina, Aurora Basso

Aurora Basso, diciotto anni, studentessa volpaghese di relazioni internazionali per il marketing, si è aggiudicata ieri giovedì all’Osteria “Alla Pasina” a Dosson di Casier il titolo di “Miss Pasina”, valido per l’ottantasettesima edizione di “Miss Italia”.

Aurora Basso, vincitrice di serata

Con Aurora hanno conquistato l’ammissione alle finali regionali di “Miss Italia” in Veneto anche Beatrice Dotto, seconda classificata con il titolo di “Miss Givova”, diciannove anni di Castelfranco Veneto, studentessa di comunicazione d’impresa e relazioni pubbliche; al terzo posto con il titolo di “Miss Framesi” Anna Toniutti, ventidue anni di Tarzo, studentessa di Lettere; quarta classificata Ginevra Manente, diciassettenne di Legnago (Vr) studentessa al Liceo Artistico; al quinto posto Alessia Gusella, diciannove anni, di Mussolente (Vi) barista; sesta classificata Giulia Manzato, ventunenne di Villafranca (Vr), impiegata in uno studio di commercialisti.

Allo spettacolo, che si è svolto in occasione della cena “Gran Galà dell’Asparago” organizzata da Teresa e Simone Pasin, hanno partecipato 20 concorrenti presentate da Michele Cupitò che hanno sfilato con la regia di Paola Rizzotti, titolare dell’agenzia “modashow.it” esclusivista di “Miss Italia” in Veneto.

Beatrice Dotto, Miss Givova

Le prossime selezioni in programma in Veneto sono venerdì 19 giugno alle ore 22 all’Odissea Fun City di Spresiano e domenica 21 giugno alle ore 17 all’Istinto Padel Club di Camporovere (Vi).

Anna Toniutti, Miss Framesi

A “Miss Italia” possono partecipare ragazze di età compresa tra i 18 (compiuti entro il 31 agosto 2026) e i 30 anni. Informazioni ed aggiornamenti sono disponibili sulle pagine Facebook ed Instagram “Miss Italia Veneto”.

(Autore: Redazione di Qdpnews.it)
(Foto: Valter Parisotto)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Related Posts