Ancora ecovandali in azione in via Fornaci. Il sindaco: “Indagini in corso per beccare i responsabili”

Di nuovo ecovandali in azione in via Fornaci a Refrontolo: in un lato visibile del percorso stradale sono stati infatti abbandonati degli scatoloni di cartone e materiale vario di plastica.

Il caso era già emerso a inizio mese, con abbandono di rifiuti, tra sacchi di immondizia, due cisterne per l’acqua e addirittura un vecchio congelatore da cantina, lasciati nello stesso punto per ben due giorni di fila (qui l’articolo).

La questione aveva sollevato lo sdegno da parte del sindaco di Refrontolo Mauro Canal, il quale si era recato personalmente per verificare quanto avvenuto.

In quell’occasione il primo cittadino aveva rimarcato il fatto che, a solo un chilometro di distanza, c’è un’apposita discarica per la raccolta di materiale di un certo tipo.

Di fronte a questo nuovo episodio di inciviltà, Canal ha riferito che sono già in corso delle indagini da parte della Polizia locale, iniziate in riferimento ai due precedenti episodi, per individuare i responsabili.

Quanto avvenuto è davvero fastidioso – ha affermato il primo cittadino – C’è un forte sospetto su chi possano essere i responsabili e la Polizia locale sta indagando. Andremo fino in fondo“.

(Foto: per gentile concessione di un lettore).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati